25 aprile 2013

E festa sia!

Torno e trovo su friendfeed un commento di Mikel (lo Sghembo), bello tondo come la luna dei regalini:
[ci si mette quel giusto un po' come diciamo più o meno due giri di anno ma] mi sono riavvolto ogni 25/4 di Verba Manent e quanto di te sia importante l'ho sentito. Accorgersi che ne hai saltato uno per saltare e ballare ad una festa, la mia. Ringraziarti. Come sempre raccontarti di allungare il saluto anche agli altri Pazzi. Perchè si è Pazziati per sempre. - Mikel
Mike è uno che conosco via blog dal 2002 (era lui Il Pallone d'Achille), dal vivo dal 2003. Insieme abbiamo fatto un paio di Pazziate, tra l'altro. Ora lo ringrazio a mia volta:
Grazie Mike, che mi mostri le cose che da vicino non si vedono mica bene come attraverso il tuo sguardo di sghemba tondità. E auguri doppi, tripli a te, a voi e alla vostra progenie per un venticinque aprile di doppia e tripla festa.
P.S.: per chi avesse voglia di musica, risate, poesia e cazzate, ogni giovedì sera dalle 20 alle 22 lo si può ascoltare nella trasmissione On the Mike, in onda dal web su Radioduepuntozero.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi