30 gennaio 2013

Un semplice interrogativo

Tanto per soddisfare una curiosità e soprattutto per dissipare eventuali equivoci, rispondo anche pubblicamente a una domanda che di recente mi viene spesso rivolta da chi legge questo blog: "Ma chi è Stella?"
Risposta: boh. Non conosco né dal vivo né in rete la persona che da qualche tempo commenta con una certa assiduità i miei post firmandosi "Stella*", a meno che non si tratti di qualcuno che sotto mentite spoglie si prende gioco del sottoscritto.
Buona lettura e buoni commenti, grazie.

5 commenti:

  1. Allora..innanzitutto, io non prendo in giro mai nessuno, perchè ho rispetto dell'animo umano..poi
    io davvero non ti conosco, a meno che...ma direi ni!
    Poi, mi piace cosa scrivi..a volte no!
    Mi piace la poesia e ho scoperto che ne sai scrivere di belle e mi sono soffermata. Poi ho commentato i tuoi scritti, scrivendo ciò che penso ..senza che si riferisca a qualcuno...beh, forse si..ma non lo dico mica!!!
    Inoltre..l'ho sempre detto...vuoi che non ti venga più a far visita?
    Ciao
    Stella*

    RispondiElimina
  2. Cmq è vero...non ci conosciamo...si conoscono due persone davanti ad un thè...o una pizza..che si raccontano negli occhi!
    Stella*

    RispondiElimina
  3. Ah...rispondi anche che dovessero.pensare anche solo minimamente che io sia una bruttona che scrive e nn si mostra...digli da parte mia che si sbagliano clamorosamente! sono qua..solo una voce scritta! Ok Sig. Zu?
    Stella*

    RispondiElimina
  4. E notte
    Stella*
    P.s.: guarda quanto spazio mi son presa!!! Tanto era per me questo post :)

    RispondiElimina
  5. E non è da tutti vantare un post solo per sé

    RispondiElimina

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi