26 ottobre 2012

Epistolario

Buongiorno,
non ho potuto fare a meno di notarLa l'altro giorno in quell'ufficio. Gioviale e bel sorriso.
ArriverLa

Salve,
sono contento che si ricordi di me, in effetti avevo captato una simpatia ed è bello sia reciproca.

Ciao,
mi hanno fatto piacere i tuoi auguri, grazie ancora!

Come te la passi? Che sorpresa gradevole il tuo messaggio, lieto che la vita ti sorrida e che tu abbia voglia di comunicarmelo. Non so quando tornerò da quelle parti, dipende da tanti fattori, comunque un salto lo farò e ci vedremo.

Ehi! È stato molto carino da parte tua ricordarti di chiedermi com'era andata, mi ha fatto un bell'effetto, forse anche perché non avevo mai pensato di tenere in tasca un pezzo di cielo. A presto.

Sentire la tua voce è stato avvolgente, e sì, anch'io ho ripensato a quel che ci siamo concessi di dirci: è strano ma bello.

Un effetto così, a distanza e senza riferimenti concreti, è più che raro, è quasi incredibile! Dobbiamo vederci!

- Ciao.
- Ciao.
- Mmmmhhh
- Mmmmhhh

Fine (o inizio, dipende)

4 commenti:

  1. meglio dipende!!! Buona partenza! :)

    Stella*

    RispondiElimina

  2. Buongiorno,
    bella stretta di mano!

    Salve,
    ha fatto bene a tornare, ha poi regalato quel profumo alla sua innamorata?

    Ciao,
    i tuoi complimenti fanno piacere, io però sono un esemplare difettato, te ne sei accorto?

    Ehilà,
    tornerai a verificare di persona? Sto ridendo

    Ciao, che bello! Sono contenta che tutto sia andato bene... era uno dei nostri cieli migliori, sai?

    Non avresti dovuto chiamarmi senza preavviso, sono strane le parole con la voce, sanno di affetto effettuoso.

    Sì.

    Dipende. Dalle parentesi.







    RispondiElimina
  3. Ma se si ci ferma alle domande swnza ascoltare le risposte...si continuano a far domande e si rischia di rotolare dentro alle parole;)

    Poi i rumoei molesti...i tuoni e le trombe d'aria

    RispondiElimina

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi