Sicuramente hai voglia anche tu di tornare ad ascoltare, a ondeggiare, a farti coinvolgere, a ballare con il groove & love delle melodie e dei ritmi funky, soul e rhythm&blues, suonati come li suonano i Blubaluba quando pensano a te che sei lì e si ispirano a Ray Charles, James Brown, Aretha Franklin, Jaco Pastorius, Stevie Wonder, Otis Redding, Cab Calloway, Sam&Dave, Wilson Pickett, Roberta Flack, Marvin Gaye...
Sicuramente hanno voglia di suonare di nuovo anche per te: Zu ed Elisa (voci), Ivan (tromba), Mauro (sax tenore), Max (sax contralto), Stefano (tastiere), Matteo (chitarra), Cristiano (basso), Roberto (batteria).
E sicuramente non saranno mai troppi i ringraziamenti a Broono per le riprese e la postproduzione video e ad Aladin per le foto.
Aggiornamento: ho reso disponibile anche uno zip del filmato, visto che qualcuno aveva difficoltà a scaricare il normale wmv.
Mi segnalano gentilmente che in ogni caso dalla pagina blubaluba ospitata su altervista si riesce ad accedere al file senza problemi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.