03 marzo 2006

Concerto Blubaluba

Sicuramente non era necessario provvedere a una piccola riverniciata alla pagina in rete, all'aggiunta di qualche foto e all'inserimento di un filmato (occhio: pur compresso, sono 7 mega) per invogliarti a presenziare al prossimo concerto di sabato 4 marzo 2006, un'unica tirata dalle ore 22:30 in punto presso il Milwaukee di Varedo (MI), dove puoi prenotare online o telefonando allo 0362-583073.

Sicuramente hai voglia anche tu di tornare ad ascoltare, a ondeggiare, a farti coinvolgere, a ballare con il groove & love delle melodie e dei ritmi funky, soul e rhythm&blues, suonati come li suonano i Blubaluba quando pensano a te che sei lì e si ispirano a Ray Charles, James Brown, Aretha Franklin, Jaco Pastorius, Stevie Wonder, Otis Redding, Cab Calloway, Sam&Dave, Wilson Pickett, Roberta Flack, Marvin Gaye...

Sicuramente hanno voglia di suonare di nuovo anche per te: Zu ed Elisa (voci), Ivan (tromba), Mauro (sax tenore), Max (sax contralto), Stefano (tastiere), Matteo (chitarra), Cristiano (basso), Roberto (batteria).

E sicuramente non saranno mai troppi i ringraziamenti a Broono per le riprese e la postproduzione video e ad Aladin per le foto.


Aggiornamento: ho reso disponibile anche uno zip del filmato, visto che qualcuno aveva difficoltà a scaricare il normale wmv.

Mi segnalano gentilmente che in ogni caso dalla pagina blubaluba ospitata su altervista si riesce ad accedere al file senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi