19 maggio 2004

Puoi contarci

Diciamolo a tutti!
Il momento sta per arrivare: venerdì sera saremo tutti lì.
"Lì, dove?" è un interrogativo che riceverà adeguata risposta, ma prima i fatti: ci sarà un concerto, anzi prima ci sarà una gara, però un momento, prima di tutto ci sarà una festa: tra i partecipanti ci sei tu, certo, e ci sono anche un sacco di blogger che s'incontreranno dal vivo...
Chi sono i blogger, chiedi? Ora ti spiego: un blogger è uno che ha un blog... lo sai che cos'è un blog? Non importa, puoi venire lo stesso. Ah, ci tieni proprio a saperlo...
Aspetta, allora partiamo dall'inizio: ci sono i fiori e le farfalle, il polline e l'inseminazione, gli animali e la stagione dell'accoppiamento, e poi ci sono i film porno. A parte questo, esistono persone che ancora amano far le cose per il piacere di farle e tra queste possono annoverarsi molti di quelli che quotidianamente o quasi lasciano traccia di sé scrivendo parole in rete, su internet, magari in una specie di diario che si chiama blog.
Comunque, venerdì 21 maggio alle ore 21:00 inizierà una goliardica divertente ridanciana gara di scrittura tra blogger: il BlogRodeo 1.0.
Tre manche al fulmicotone: un quarto d'ora per scrivere e il resto del tempo per ascoltare, schiamazzare, bere e votare il migliore.
A un certo punto gli occhi si staccheranno dai monitor e dalle tastiere per puntare verso il palco ed è allora (23:30) che entrerà in scena la Black Sound Machine e la musica suonerà al ritmo nero dell'anima.
Tutto questo si svolgerà allo Spazio Aurora di via Cavour, 4 a Rozzano (MI).
(all'ingresso sarà richiesto un obolo di due euro)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi