07 gennaio 2013

Anche senza scopa

Ieri in effetti una befana di qui è passata: una cara amica è arrivata come un tornado e valicando ogni mio diniego mi ha risistemato casa: mentre stavo in sala a rimisurarmi la febbre mi ha lavato i piatti, mi ha rifatto il letto e si è portata via le lenzuola e delle camicie che oggi mi ha restituito lavate e stirate, mi ha portato la tachipirina che mi mancava (anche se finora non ho dovuto assumerla) e pure un regalino e un cioccolatino!
Niente carbone: si vede che ho fatto il bravo, o più probabilmente che sono fortunato. Specialmente perché ogni gesto è stato compiuto con un affetto bello bello. Grazie anche da qui :-)*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi