31 dicembre 2009

Ciao, vado, poi torno, ciao

La luna, ricordati la luna, stasera. Piena, piena e blu (blue). E poi tutto il resto, tutto il resto da sistemare, prima che. Tutto quanto, pronti a partire o ripartire, pronti a ricominciare o cominciare, ma in realtà, e lo sai, a continuare a cambiare. Cambiare. Fare. Fermarsi. Sentire. Però pronti a partire s'ha da essere, prepàrati dunque a portare con te, attraverso una strettoia fittizia, quanto più puoi di te, ma ridotto come un buon sughetto. Nuota cavalca balza scivola o semplicemente cammina, o ancora: dormici su. Passalo come davvero ti senti e se devi cogliere qualcosa di simbolico, fa' che ti serva a stare meglio. Buona irradiazione e mi raccomando, fatti del bene.

7 commenti:

  1. Haloscan ha chiuso i commenti. Passiamo a Blogger.

    Dal feed ora recupero e ricopio qui gli ultimi che erano arrivati.

    RispondiElimina
  2. Parole di cui bisogna far tesoro, le tue... Auguri Zu!
    Laura

    ---
    grazie ancora per l'apprezzamento e auguri a te!

    RispondiElimina
  3. Vado anch'io ma senza correre con il desiderio invece di prendermi tutto il tempo, per godere della luna piena, dei miei desideri da esprimere, di fare e di pensare, di ridere e Vivere insieme a chi è insieme a me.
    Baci Sara

    ---
    ottimi propositi, baci.

    RispondiElimina
  4. Buona Luna e Buon Tutto, tesoro :-*
    Mitì

    ---
    sempre cara, carissima :-)*

    RispondiElimina
  5. Auguri, zu! Mi ricordo della luna, sì me ne ricordo, anche se con tutte queste nuvole e questa nebbia la luna non si vede. E mi ricordo di te e del tuo sorriso, zu, che mi accompagna da tanti anni (quanti anni!) e sono contenta di averti conosciuto, sotto le volte della Galleria, chissà, magari con una cuffia in testa. Auguri, zu, per un anno di sorrisi!
    Larana

    ---
    queste tue parole me le incornicio, ma attendo che tu venga a trovarmi per aiutarmi ad appenderle. Grazie, gli auguri te li abbraccio di baci.

    RispondiElimina
  6. Grazie!
    (sto ancora smanettando per rendere pienamente funzionali i commenti di blogger, ma ci vorrà un po' per trovare i necessari ritagli di tempo)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi