22 febbraio 2008

Sceglilmeglio

Simone Righini (protobloggatore e attualmente dedito a newsletter software) mi ha appena proposto di preparare
un post speciale con le 10 migliori citazioni da CuT'n'PaStE.

L'idea mi piace, ma non è facile selezionare tra tutto l'archivio (che parte dal 2002).
Ti va di dare una mano proponendo le tue preferite?
Puoi farlo nei commenti qui sotto oppure via e-mail.
Estendi pure la partecipazione a chiunque abbia voglia di giocarci un po'.

Precisazione: per partecipare, non è obbligatorio spulciarsi l'intero archivio. Scegli tu dove e come scartabellare. Se qualcosa ti colpisce positivamente, segnalalo.

--
Ne parlano:
* rrr (10 frasi x 5)
* Soffiando via la polvere
* Alle isole Svalbard
...

--
Segnalano:
* Luigi della Zonker's Zone:
Spulciato qualcosa del 2007 oltre che del 2002 e 2003. Pur avendo letto tutto o quasi ho scartato dalla scelta tutto ciò che proveniva da fonti tipo libri, articoli o per bocca di personaggi più o meno famosi. Com'era prevedibile, per me, ho selezionato cose che mi hanno fatto ridere o sorridere. Qualcosa di più o meno serio pure c'è.
> di una piazza e mezza... > Venti di dicembre... > andrà tutto bene... > Siamo passati... > scivoli sulle mie... > su ebay ho... > Saremo capaci di... > Arkangel: "Ho fatto... > - Ti capita mai... > per il giornalaro... > Una nostra conoscente... > Se minacci... > - Visto che bello... > Nel mondo del funk... > è capitato alla ASL... > Pretendere di capire... > Mia madre, quando... > due contadini... > Ho rincorso il... > Hanno beccato un... > Letterine di stagione... > molto spesso quello... > CHI VI HA DETTO...

* Cosima:
Doug, Hanging Rock e Massimo Mantellini per cominciare.
> - Salve parlo col Fisco?... > Stazione di R. – Sono... > Il gatto ha appena...

* Elena Petulia:
Io voto per i bambini e le loro frasi magiche. Tipo questa di bimbidiblog:
> la pietra "Sì lo so fare"...

* Astrid:
siccome frequento in maniera assidua solo da un anno, mi sono limitata a spulciare l'archivio 2007 e questi sono i post che ho scelto.
> Warum, da: Alfabeto... > Non guardiamo dalla costa il mare... > Ti leggevo poesie nudi... > Ogni volta che ti prepari... > La mia idea è presentare... > Nella lingua yaghan... > il giovane Toni... > te me sai de fragola d'inverno...

* Simone:
the best of scissors & glue
> andate a fervi... > > O meglio una specie di monopattino... > Mia madre, quando mi lamentavo del lavoro... > Sono invincibile quando voi mi volete... > A wholesome self-discipline... > I pazienti si lamentano spesso... > una madre si recò da lui e lo scongiurò... > Mi avete fatto correggere le bozze...

* Caporale:
sono andato a cercare solo in giorni in cui mi era successo qualcosa di (oh, tutto è relativo) importante e voto per questa:
> vi sembrera' strano, ma la punteggiatura...

* Zu:
tra le tantissime citazioni cui sono affezionato, eccone alcune non ancora menzionate da altri:
> I mariti delle altre... > Se entro una settimana non... > io da una vita sogno d'essere... > Vorrei essere una spia... > La Lettera 32 è un marchingegno... > stai sempre a fare i tuoi stupidi scherzi...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi