26 maggio 2005

Non farsi accoppare

Mi sa che ha ragione Bea... e comunque la necessità di non arrendersi mai è la lezione che ho cercato di trasmettere a Francesca stamattina spiegandole la sconfitta.

Peraltro, ho anche provveduto ad armarla di argomenti affinché possa controbattere alle prevedibili prese per i fondelli di qualche compagno di scuola: solo tre squadre italiane hanno finora vinto la Coppa dei Campioni (mi piace chiamarla così) e sono il Milan (6 volte, dico sei volte, tra il 1963 e il 2003 - ero allo stadio in tre occasioni, tutte vincenti), la Juventus (2 volte, nel 1985 e nel 1996 - lasciando perdere i discorsi su stragi e doping) e l'Inter (2 volte, nel 1964 e nel 1965 - sono nerazzurri, ma l'hanno vista solo in bianco e nero).

P.S.: ad ogni modo, tre pere sono un po' troppe... per questo voglio trascurare il calcio per dedicarmi alle donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi