20 maggio 2004

E l'inno?

Questa l'avevo scritta più di un anno fa, ma la ripropongo per due motivi:
  • c'è chi non riesce a leggere il mio vecchio blog a causa del trattino basso (underscore) dell'indirizzo;
  • potrebbe essere adottata come inno del BlogRodeo, da cantare a squarciagola a fine serata insieme alla Black Sound Machine.
    Il tuo bacio è come un blog

    Per un bacio sul tuo blog
    faccio subito il login
    muovo abile il mio mouse
    quando aggiorno faccio ping.
    Mi fa effetto questo post,
    lo commenterò così:
    "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
    il tuo bacio è come un blog!"

    I tuoi baci non son semplici baci
    io ti linko ma tienili per me;
    nei commenti, bambina tu mi piaci
    e dico "Blo-blo-bloggami così!"

    Vuoi postare sul mio blog?
    Devi scrivere al login
    questa password che ti dò,
    non confonderla col link!
    Ho cambiato username
    oggi chiamami Mimì
    "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
    il tuo bacio è come un blog!"

    I tuoi baci non son semplici baci
    io ti linko ma tienili per me;
    nei commenti, bambina tu mi piaci
    e dico "Blo-blo-bloggami così!"

    Il tuo bacio è come un blog
    che mi fonde i permalink
    tu fai muovere il mio mouse
    come fosse un token-ring.
    Bimba tu mi dai lo choc
    e perciò posto così:
    "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
    Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
    Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
    il tuo bacio è come un blog!"
  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



    a cura di Giulio Pianese

    scrivimi