Scrivo perché mi piace e perché mi aiuta a crescere.
Scrivo perché ci sei tu a leggermi e perché la condivisione raddoppia il piacere.
02 gennaio 2014
Minuzie non trascurabili
Nell'incrocio dei clic, è bello ogni volta venire a sapere che ci si segue, ci si legge, ci si guarda almeno come si può, un po' a distanza fisicamente, ma da vicino col pensiero e i ricordi o gli slanci.
Di matti ce ne stanno...a me nn piace la normalità...dormiente...a me piace l'audace che mente per dire veramente...se nello specchiarsi sa dire il vero...riflesso arriva quel che nn vedo ..ma sento...il giusto accento il gusto del fresco che dona arricchirsi di altro...della luce che abbaglia ...di un tono di fiato che nessun udito ascolta....quel filo che nn traspare...diparte...riparte...trattiene...rinviene...trae...attrae...e riflette se c'è luce! Stella* Nn so a cosa ti riferisci...ma mi suggerisce questo pensiero viaggiante...si è preso. Una pausa al mio fianco...sorrido.
Di matti ce ne stanno...a me nn piace la normalità...dormiente...a me piace l'audace che mente per dire veramente...se nello specchiarsi sa dire il vero...riflesso arriva quel che nn vedo ..ma sento...il giusto accento
RispondiEliminail gusto del fresco che dona arricchirsi di altro...della luce che abbaglia ...di un tono di fiato che nessun udito ascolta....quel filo che nn traspare...diparte...riparte...trattiene...rinviene...trae...attrae...e riflette se c'è luce!
Stella*
Nn so a cosa ti riferisci...ma mi suggerisce questo pensiero viaggiante...si è preso. Una pausa al mio fianco...sorrido.
Buon anno Zu, scritto a cavalcioni della scopa :-)
RispondiEliminaSable
un augurio volante vale sicuramente doppio, grazie grazie
Eliminae un brindisi a te, Sablesse!