Ancora non so se presentarmi nella versione popstar supersexy oppure vestito da boy lift metallurgico. Forse alla fine, visto il conclamarsi del periodo estivo, un abbigliamento mare sapore di mare potrebbe rivelarsi consono. Se sarò a corto di camicie, non esiterò a commettere qualche piccolo reato, sicuramente da prescrizione. L'importante sarà non trascurare troppo quello che sta dietro i vestiti e dentro i pantaloni.
Perché sabato sera al Mi Cantino di Monza non si potrà prescindere dallo spirito: quello dell'anima, certo, quello delle bevande, sicuro, ma anche quello necessario a stringersi in 12 su quel minuscolo palco, che pure continua a darci piacevoli soddisfazioni, avviluppato com'è dall'attenzione affettuosa di chi si gode appieno (e ci fa godere) la serata musicale.
L'inizio del concerto è previsto per le 22:30, ma non mi stupirei slittasse verso le 23, come il cappello d'un tempo. Se vuoi farti riservare un posto, telefona al locale: 039-322970, che si trova in via Dante al civico 6.
27 maggio 2004
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.