18 marzo 2006

Festa del papà

In anticipo, i piccoli mi hanno gratificato con lavoretti e pensierini.
Lorenzo ha dettato alla sua educatrice Stefania e sottoscritto in lettere dorate: "Il mio papà è spesso contento. Al mio papà piace tanto guardare le partite. Mio papà è contento quando insieme facciamo le passeggiate in bici." Poi mi ha spiegato dettagliatamente la realizzazione della scultura-ritratto.
La Cajuina, dopo essersi trattenuta a lungo sul ballatoio, si è presentata con disegno e dedica: "Caro papà, visto che a scuola non abbiamo festeggiato la festa del papà, e io non ho avuto il tempo di farti un regalo, ho improvvisato ora e ho fatto un ritratto a un passerotto, che si era posato per un po' facendo ogni tanto un breve tratto volando. Tanti auguri papi! Francesca P."

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi