30 giugno 2013

Un pezzo da metter su

Mentre sparecchiavamo, la Caju s'è impossessata di YouTube per mettere su un pezzo. Le ho intimato di non sceglierne uno che mi ammazzasse le orecchie e subito, intimamente, mi sono assimilato alle generazioni precedenti, ricordando le volte in cui si lagnavano delle nostre scelte musicali troppo rumorose.
Poi, girandomi verso lo schermo, le ho chiesto di mettere prima quella lì che compariva in cima alla lista dei video. "Prima di cosa?" mi ha apostrofato stizzita. "Prima di quella che volevi mettere tu" ho risposto. "Ma io volevo mettere questa!"
E così ci siamo trovati perfettamente d'accordo su Ben Harper e la sua Diamonds On The Inside.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi