02 maggio 2007

Roba da fumetti

Scott Adams è l'autore di Dilbert e ha un blog. Un blog vivace, in cui non di rado pone al lettore problemi esistenziali o etici in modo brillante.

Or ora invece, su una notizia curiosa proveniente dall'India, ho letto due sue ipotesi che mi hanno divertito. Vai a leggere: I Need Pictures!

...

D'accordo, se con l'inglese prevale la pigrizia, riassumo qui:
Voglio le foto!

Lo sposo si è presentato alla cerimonia ubriaco e lo hanno sostituito con il fratello minore.

Io però vorrei sapere se la sposa è brutta, e allora mi immagino lo sposo al bar prima della cerimonia. Il barista gli chiede cosa desidera e lui gli mostra la foto della sua promessa: "Può farla diventare almeno un po' carina?"
Così è il fratellino a rimanere fregato.

Oppure, la sposa è bellissima e allora il fratellino realizza la fantasia erotica di essere invitato a un matrimonio e farsi la sposa. Se poi tra i fratelli vi fosse rivalità, ci si può immaginare l'audio della prima notte di nozze:
"E questa è per... avermi... battuto a... ping pong. Questa per aver... detto che... ero stato... io a... rompere... la lampada!"

In ogni caso, le riunioni familiari dei prossimi 50 anni saranno imbarazzanti. E chissà quale dei due fratelli dirà all'altro: "Gne gne gne!"

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi