05 novembre 2005

Commenti

Da Copiascolla ho letto il seguente commento di Ste (noantri) a proposito delle piccole iniziative cui abbiamo preso parte nel ricordo di Pier Paolo Pasolini:
Senti, io propongo le magliette con il viso di Pasolini tipo il Che. E anche le buste del latte. E, senti, che ne dici dei copriletti? Qualcuno ha parlato di Pasolini pret a porter, io sono molto d'accordo: si potrebbero fare delle sfilate di moda, perché no? Non solo: io direi di inventarci dei cd musicali con le poesie di Pasolini lette ad altavoce da tremila blogger contemporaneamente (tutti devono avere certi accessi, però). E aspetta, fammi pensare: il caffè di Pasolini, la cartaigienica di Pasolini, i polsini di Pasolini, i cuscini di Pasolini - che bello! Che bello! - e... e.... mumble... sì, le stampe di Pasolini, i copriparabrezza di Pasolini e anche le magliette da calcio con il numero 9 e sopra il cognome Pasolini (ah, queste ci sono già, mi dicono). E poi, forse, si potrebbe organizzare una mongolfiera da cui spargere al vento i santini di Pasolini.

Pasolini, povero unico, grande artista totale. Perdonaci, se puoi.
[Ste]

Mi sono trattenuto, trovandomi in casa d'altri, dal rispondere più o meno così:
Duro e puro, eh?

Che ne diresti di farti un bel tatuaggio commemorativo sul cazzo, così quando è moscio ti si vedrebbero solo le iniziali e il nome completo in erezione?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi