25 febbraio 2004

Sphera di rel-azioni

Succede che c'è una tipa, ci sei? Sta tipa ha un blog, capito, cioè ci si legge, capito lì, vedo che mi legge, mi linka. Poi la trovo in qualche commento, ricordo il nick, associo il titolo del blog a una canzone che stavo imparando, quella dove la voce per partire aspetta il basso che fa du-du-dù-duu-dù-dudù-dudù... No, la canzone non c'entra, è solo per dire. Insomma, 'sta tipa mi manda i suoi link per le reti relazionali, sai quelle delle domande di quali blogger conosci? Di persona, dico, ovvio, mica quelli che leggi ma non sai manco che faccia hanno (per tacer del resto). Allora la pubblico e mi fa: "Oh, sai che avevamo fatto una roba più o meno così, uno schemino di relazioni, in una compagnia dove ci si conosceva e ogni tanto si limonava?" E allora pubblicalo, lo schemino, le faccio io. No fallo tu. No, aspetto. Alla fine la vince la mia pigrizia.

Occhiate:
  • a little less conversation. (di sphera)

  • rel-azioni (a cura della stessa in persona)

  • Reti relazionali (di cui galeotto fui me medesimo)
  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



    a cura di Giulio Pianese

    scrivimi