19 gennaio 2004

Abbasso la squola

La Moratti è ignorante o in malafede quando confonde doposcuola e tempo pieno?
E da quali postulati parte una matematica secondo la quale 27 = 40?

Un verbo mi risuona insistente: smantellare. L'ho vista e la vedo nelle realtà che frequento quotidianamente, la volontà di erodere ciò che è pubblico, anche quando funziona perfettamente. Una vocina maligna mi dice che fanno così per favorire il privato, ma naturalmente mi sbaglierò a pensar male di quelle brave persone...

Oggi alle ore 18.00 a Milano davanti a Palazzo Marino manifestazione di genitori e bimbi insieme ai lavoratori della scuola. Anche per farsi domande e cercare risposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi