20 agosto 2003

Villa Litta Beach

Sale e sole mi mancano. Lontano dall'ambiente costiero, constato di perderne i benefici effetti.
Dover lasciare una fonte di benessere fisico e sentimentale comporta sempre disagi più o meno profondi, ma anziché stare a rimpiangere e a lamentarsi, in qualche modo bisogna porvi rimedio.
Anche in modo molto autarchico, all'occorrenza: per esempio stendendo un asciugamano sull'erba riarsa del parco che delimita il confine tra Affori e la Bovisa, per lasciarsi baciare da questo sole malato. L'ho fatto oggi pomeriggio.
A completare il menù, altro non mi resta che giocare al piccolo chimico, riempiendo la vasca di casa con una soluzione H2O + NaCl per immergervi sogni e ricordi insieme al mio corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto le mie parole, sarò lieto di leggere le tue.



a cura di Giulio Pianese

scrivimi